I RUNNERS ITALIANI PRONTI PER LA SECONDA EDIZIONE
Dal 21 al 29 maggio 2022 non perdere l’occasione di correre per sostenere AIL, la Ricerca e l’assistenza per i pazienti ematologici in difficoltà. Aiutarci è semplice, basta partecipare alle staffette Run4Hope 2022, articolate su ogni regione con alcune declinazioni provinciali, che vedranno la partenza contemporaneamente alle ore 11 di sabato 21 maggio dai capoluoghi regionali. Le donazioni a favore di AIL sosterranno anche i progetti promossi a beneficio dei pazienti ucraini affetti da tumori del sangue accolti in Italia che saranno assistiti sul territorio dalle sezioni provinciali dell’Associazione. Nei giorni successivi il testimone girerà di città in città in base al cronoprogramma definito dal Comitato Locale d’appoggio a RUN4HOPE attraverso tappe giornaliere che andranno dai 50 ai 100 km. Le ultime tappe si svolgeranno domenica 29 maggio con l’arrivo contemporaneo alle ore 11.
ISCRIZIONE ASSOCIAZIONI E GRUPPI
Per Associazioni e Gruppi si privilegia la partecipazione alla staffetta nella propria zona di riferimento, sincronizzando orari e luoghi per il passaggio del testimone tra chi precede e chi segue. Viene richiesto un contributo minimo di partecipazione effettuabile tramite bonifico bancario o attraverso Rete del Dono che potrà essere poi auspicabilmente integrato a ridosso dell’evento stimolando le donazioni tra associati, parenti e amici anche non direttamente impegnati nella corsa.Il contributo minimo comprende la spedizione di due t-shirt e di dieci pettorali.
ISCRIZIONE SINGOLI
I Singoli hanno l’opportunità di partecipare in modalità virtual grazie alla partnership con TDS nell’arco delle dieci giornate di RUN4HOPE 2022 scegliendo di percorrere 5km, 10km o 20km. Potranno anche aggregarsi ai gruppi partecipanti della loro zona, compatibilmente con il programma della staffetta.Ai singoli viene richiesta una donazione minima di 30 Euro che comprende la gestione della partecipazione e la spedizione della T-shirt ufficiale.